Home > News > Sony Ericsson pronta a lanciare 9 device Android nel 2011?

Sony Ericsson pronta a lanciare 9 device Android nel 2011?

Sony Ericsson quest’anno sembra pronta a mostrare la propria forza nel mercato Android. Sebbene al momento non siano stati presentati device con processore Dual Core, la gamma mostrata al MWC 2011 sembra convincere molti e gli smartphone offrono soluzioni tecniche e design molto interessanti. Stiamo parlando ovviamente di Xperia Arc, Xperia Neo, Xperia Pro e il particolare Xperia Play.

Se questi saranno i device che invaderanno il mercato nel primo semestre 2011, il produttore nippo svedese prevede di commercializzare ben 9 modelli durante il corso dell’anno. Il pensiero va sicuramente verso la piattaforma Tablet e il sistema Honeycomb.

Sony Ericsson non ha negato la volontà di creare un tablet con sistema Android e anzi, potrebbero essere due i dispositivi di questa fascia: uno piccolo intorno ai 5/6 pollici e uno più grande tra i 9 e i 10 pollici di diagonale.

All’appello mancano ancora alcuni device e una eventuale uscita Dual Core per la fine dell’anno potrebbe essere possibile, magari in collaborazione non Nvidia. Non resta che attendere e vedere come andranno le vendite, ormai imminenti, di Xperia Arc, Xperia Neo, Xperia Pro Xperia Play.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,