Home > News > Avvistati prototipi di iPhone 5 con cover in alluminio

Avvistati prototipi di iPhone 5 con cover in alluminio

Come riportato da diverse testate come 9to5mac, Apple potrebbe aver prodotto alcuni prototipi di iPhone 5 con delle caratteristiche diverse dell’iPhone 4 attuale. I prototipi starebbero girando all’interno del campus di Cupertino, ma qualche fuga di notizie ci aiuta a capire quelle che potrebbero essere le caratteristiche estetiche del nuovo iPhone. Secondo le più recenti indiscrezioni infatti, il prossimo iPhone 5 manterrebbe le stesse forme dell’iPhone 4, con una cover in alluminio e con il display più grande.

 

Tale indiscrezione sarebbe stata confermata anche da una fonte interna della Foxconn, azienda che da anni lavora per la produzione di prodotti Apple. La nuova cover di Apple potrebbe essere prodotta con la speciale lega LiquidMetal. Infine, il rumors combacerebbe con le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlano di un display da 4 pollici.

In poche parole, dato che le dimensioni dell’iPhone 5 non dovrebbero cambiare molto rispetto all’iPhone 4, si dovrebbe arrivare ad aver un prodotto simile a questo:

NB. L’immagine ad inizio articolo non rappresenta il prototipo di iPhone 5 di cui abbiamo fatto riferimento nell’articolo, ma si tratta di un iPhone 4 con una cover in metallo.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,