Home > News > HTC EVO 3D ed EVO 4G, anticipate le caratteristiche tecniche

HTC EVO 3D ed EVO 4G, anticipate le caratteristiche tecniche

C’è molto fermento intorno ai nuovi prodotti HTC che verranno mostrati al CTIA, fiera che si terrà la prossima settimana in Florida. Sono trapelate in questi ultimi giorni molte informazioni e molte specifiche tecniche relative a nuovi terminali.

Ecco ora alcune relative all’ HTC EVO 3D terminale con  caratteristiche tecniche molto interessanti. Se confermate lo mettono in diretta concorrenza con l’ LG Optimus 3D. Lo smartphone di HTC infatti avrebbe anch’esso la possibilità di visualizzare contenuti 3D senza l’utilizzo di occhiali. La funzione di Autostereoscopic 3D verrà mostrata su un display da 4.3 pollici e risoluzione 960 x 450 pixel ( QHD ).

Il processore sarà un dual core Qualcomm Snapdragon 8.660 da 1.2 Ghz alimentato da una batteria che finalmente dovrebbe essere di almeno 1730 mAh. Tra le altre caratteristiche tecniche dell’ HTC EVO 3D troviamo 4GB di Ram, 1GB di Rom, una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una anteriore da 1.3 megapixel, uscita video 1080p full HD via HDMI e registrazione 3D 720p.

Se confermata la possibilità di registrare video in 3D, la fotocamera posteriore dovrà essere quindi doppia. Troviamo inoltre Android Gingerbread 2.3 con HTC sense.

Vedremo se tali caratteristiche tecniche verranno confermate la prossima settina. Al CTIA verrà presentato anche l’ HTC Evo 4G che è in pratica la versione Americana del Tablet HTC Flyer ma con connessione 4G.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , , ,