Home > News > HTC mostra alcune novità della nuova interfaccia Sense

HTC mostra alcune novità della nuova interfaccia Sense

HTC è pronta a rivelare una versione aggiornata della sua interfaccia utente Sense nei prossimi giorni. L’obiettivo, con la nuova sense, è quella di far svolgere agli utenti alcuni compiti più facilmente e in meno tempo.
Il Product Officer Kouji Kodera di HTC ha recentemente avuto l’opportunità di parlare un po’ del futuro dell’interfaccia utente per smartphone Android, mettendo in evidenza alcune modifiche imminenti, tra cui nuove funzionalità avanzate per lo schermo di blocco/sblocco.
Una delle personalizzazioni che vedremo per prima è la possibilità di visualizzare più informazioni utili, come le condizioni meteorologiche e molte altre, direttamente sullo schermo del blocco schermo.

Ci sarà anche la possibilità di accedere alle applicazioni più utilizzate velocemente come la posta elettronica o visualizzare per esempio le foto e le gallerie.
Verrà fatto maggior uso dei sensori presenti nel telefono come quello della luminosità, inserendo maggiori opzioni come quella di far suonare più forte il telefono quando è per esempio nella borsa o nella tasca.
Diverse migliorie verranno apportate anche al reparto fotocamera con tempi di scatto notevolmente migliorati, più facilità di condivisione e si avrà una migliore qualità generale per le foto stesse.

Molte novità insomma ci attendono per l’interfaccia Sense che continua a migliorarsi e a diventare sempre più completa ed utile. Lo stesso Kodera, grazie alla Sense sempre più semplice e completa, si ritiene molto soddisfatto del lavoro svolto e conclude con la decisa affermazione di voler aggredire un pò tutte le varie fasce di marcato degli smartphone: “We’ll be a little higher than the rock bottom of the market but we will slowly go into that market as it grows”.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,