Home > News > HTC Sensation in pre ordine a 599 euro

HTC Sensation in pre ordine a 599 euro

Quando qualche giorno fa è apparso su un sito Finlandese il pre ordine dell’ HTC Sensation, siamo rimasti un pò delusi nel vedere il range di prezzo che era troppo elevato, oscillava tra 649 e 699 euro. E’ vero che è un SuperPhone ma non sarebbe stato competitivo, in particolar modo con il suo maggior antagonista che è il Samsung Galaxy S2 e che ha un prezzo ufficiale di 599 euro. Abbiamo atteso quindi a pubblicare prezzi e false aspettative ma ora pare cominciare ad esserci maggiore chiarezza.

Se da un lato il famoso store online Expansys non ha al momento ancora esibito un prezzo per il device, nonostante sia possibile fare QUI il pre ordine per l’ Italia, fortunatamente Amazon.de ha attivato i pre ordini e mostrato il prezzo.

Siamo perfettamente in linea con i competitor anche se il prezzo rimane elevato, 599 euro. Al momento per  l’ S2, sempre in Germania, il prezzo è stato abbassato a 545 euro ed è probabile che sia questo il prezzo a cui si allineerà probabilmente anche l’ HTC Sensation dopo qualche giorno dalla sua commercializzazione. In UK Vodafone avrà un breve periodo di esclusiva, pare 19 Maggio, e verranno  attivate delle forme di contratto per poter acquistare il terminale in modo più agevole. Rimaniamo in attesa per prezzi e promozioni per il nostro paese.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,