Home > News > Tablet Amazon da 7 e 10 pollici con chipset Tegra quad-core?!?

Tablet Amazon da 7 e 10 pollici con chipset Tegra quad-core?!?


Ormai è accertato che Amazon voglia inserirsi come concorrente tra i produttori di tablet e, se la notizia di alcuni giorni fa non fosse già un primo indizio, arrivano oggi ulteriori indiscrezioni.

Tim Bajarin sarebbe in possesso di informazioni privilegiate tramite suoi contatti a Taipei e sostiene che Amazon lancerà la soluzione tablet da 10 pollici già prima delle vacanze. La versione da 7 pollici, inoltre, sembra possa avere  il quad core di Tegra e non il dual-core come dicevano i rumor. Per quanto riguarda il display, Amazon sembra intenzionata a utilizzare uno schermo ibrido tra tecnologia e-ink e LCD, in modo da offrire un ottimo bilanciamento di bianco e nero e allo stesso tempo una gamma di colori soddisfacente.

Per quanto riguarda le fascie di prezzo le prime ipotesi partono da $ 349 per la versione da 7 pollici$ 449 per quella più grande ma niente è confermato e si tratta ancora di indiscrezioni che, in ogni caso, fanno ben sperare in altre due ottime soluzioni in arrivo entro l’anno nel segmento tablet.

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,