Home > News > Ufficiale: HTC sbloccherà il bootloader su tutti i prossimi smartphone

Ufficiale: HTC sbloccherà il bootloader su tutti i prossimi smartphone


Gioite insieme a me nell’apprendere la lieta novella: HTC non bloccherà più il bootloader sui propri smartphone. O meglio: HTC sbloccherà il bootloader su tutti i device da qui in avanti.

La notizia arriva tramite Facebook e si può considerare ufficiale perché firmata da, rullo di tamburi, il CEO Peter Chou in persona!

Queste le parole che fanno guadagnare tantissimi punti ad HTC agli occhi della community di sviluppatori, smanettoni e semplici utenti:

“There has been overwhelmingly customer feedback that people want access to open bootloaders on HTC phones. I want you to know that we’ve listened. Today, I’m confirming we will no longer be locking the bootloaders on our devices. Thanks for your passion, support and patience,” Peter Chou, CEO of HTC

Per i conoscitori del solo italico idioma la traduzione è più o meno così:

“Siamo stati invasi da feedback degli utenti che ci chiedevano di sbloccare il bootloader sugli smartphone HTC. Voglio che sappiate che li abbiamo ascoltati. Confermo che non bloccheremo più il bootloader sui nostri device. Grazie per la vostra passione, il vostro supporto e la vostra pazienza,” Peter Chous, CEO di HTC

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,