Home > News > MySMS: inviare sms a tutto il mondo gratuitamente o risparmiando

MySMS: inviare sms a tutto il mondo gratuitamente o risparmiando


Programmi per la gestione di sms, messaggi, chat, che permettono di ridurre i costi, scriversi gratis e via discorrendo ce ne sono davvero tanti in Android e ognuno offre caratteristiche diverse. Oggi vi vogliamo proporre l’applicazione MySMS che permette di spedire i messaggi anche da tablet e PC.

Con MySMS è infatti  possibile l’invio e la ricezione degli SMS stessi anche da tablet e PC, grazie a una web app ottimizzata per le versioni desktop e tablet dei browser. Per utilizzare la web app, gli utenti Android devono per prima cosa installare mysms sul proprio smartphone e registrarsi, in modo da caricare tutti i messaggi e i contatti sul server mysms e sincronizzare automaticamente il tablet o il PC. mysms web app, infatti, sfrutta un “cloud storage” per memorizzare gli SMS e spedirli – a prescindere dal dispositivo utilizzato in quel momento – usando il numero di telefono dell’utente, e per sincronizzare le diverse piattaforme.

 

mysms, permette di ridurre in modo significativo i costi del servizio SMS, offrendo la spedizione gratuita agli utenti registrati attraverso la funzione mysms friends, e una tariffa fissa di 8 centesimi di euro – indipendentemente dal numero del destinatario – che comprende anche la ricevuta di spedizione per garantire la massima qualità e affidabilità del servizio.

mysms per smartphone è immediatamente disponibile su Android Market, mentre l’applicazione web può essere scaricata da Chrome Webstore o dal sito mysms. I due software, completamente gratuiti, sono disponibili in cinque lingue – italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo – e offrono ai nuovi utenti 10 SMS gratuiti per provare il servizio. Una volta esaurito questo credito, il conto mysms può essere ricaricato usando PayPal o la carta di credito, con tagli da 5 a 50 euro, e non ha data di scadenza.

Immagine anteprima YouTube

 

Fonte: HDBlog.it

Categorie:News Tag: , ,