Home > News > Tablet HTC Flyer: In arrivo entro Settembre Android Honeycomb 3.2

Tablet HTC Flyer: In arrivo entro Settembre Android Honeycomb 3.2

Come sappiamo è in arrivo in questi giorni, in anteprima sul Motorola Xoom Android 3.2. Anche Asus continua a stupire mostrandosi tra le più rapide nell’ aggiornare i propri prodotti, nella fattispecie sull’ Eee Pad Trasformer.

L’autorevole Digitimes ha anunciato oggi che Google rilascerà Android 3.2 a tutti i partner in versione definitiva entro la fine di Luglio. Asus ha già detto di lanciare un tablet con android 3.2, anche Huawei ha annunciato il MediaPad Tablet da 7 pollici per il terzo quarto dell’ anno quindi nel periodo compreso quindi tra luglio e settembre.

Tra le tantissime ed importanti novità introdotte da Android 3.2 vi è proprio quella della piena compatibilità con con le diverse dimensioni dei Tablet ed in particolar modo con i 7 pollici. HTC sta già lavorando da tempo su una versione beta per portare sul tablet Flyer la sua interfaccia Sense con l’ultima versione di Android. Il processo richiede più tempo rispetto alle altre case costruttrici per permettere di integrare al meglio tutte le funzionalità della sense. Come promesso ed annunciato quindi l’ aggiornamento ci sarà e verrà fatto direttamente con la versione 3.2 dopo le vacanze.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,