Home > News > Desire Z. Disponibile l’aggiornamento a Gingerbread!

Desire Z. Disponibile l’aggiornamento a Gingerbread!

Annunciato (e atteso) già da diverse settimane, è finalmente arrivato anche in Italia il tanto agognato aggiornamento ufficiale a Gingerbread 2.3.3 per Desire Z. In realtà, alcuni nostri lettori sono stati già in grado di effettuare l’aggiornamento verso metà luglio, ma è solo da poche ore che esso pare disponibile in maniera generalizzata per tutti.

L’update è per ora disponibile solamente come aggiornamento Over The Air (OTA) e dovrebbe essere presto disponibile per la maggior parte dei Desire Z, branded e nobrand. A giudicare da quanto si legge online, pare che la build rilasciata, la 2.42.405.2, fosse già pronta da un po’ di tempo, visto che è datata 13 Giugno.

 

La nuova versione pare essere un po’ più veloce e presenta alcuni cambiamenti nel layout grafico, quali ad esempio il nuovo menù delle applicazi0ni, che ora raggruppa meglio i programmi e presenta un migliore scorrimento. Non mancano, purtroppo anche le prime segnalazioni di bug, quali quelli relativi all’impuntamento causato da Picasa e alla scomparsa, perlomeno per alcuni, dell’applicazione Desk Clock.

Fonte

Categorie:News Tag: , ,