Home > News > LG Optimus Sol; il primo della nuova generazione di fascia media Android!

LG Optimus Sol; il primo della nuova generazione di fascia media Android!

Anticipato nei precedenti articoli e in alcuni commenti, ecco il primo dei device LG che prestissimo verranno ufficializzati dal produttore Coreano. Stiamo parlando dell‘LG Optimus Sol E730 nome in codice Vitcor, che verrà presentato tra poche settimane in concomitanza con il prossimo IFA di Berlino.

L’LG E730 OPTIMUS Sol verrà distribuito in Europa da Vodafone e probabilmente anche con altri operatori a seconda del mercato ad un prezzo di 299€. Questo device fa parte della nuova fascia media che, appunto, vi anticipammo in questo articolo – La qualità sale e i prezzi scendono: a breve nella fascia media Android! – che andrà ad aumentare le caratteristiche dei device Android!

Optimus Sol è infatti uno smartphone con display da 3,8 pollici (si parla di Amoled ma non ci sentiamo di confermarlo) con risoluzione WVGA, un processore da 1GHz, 512MB di RAM e fotocamera HD da 5 megapixel senza flash. Il sistema è Android 2.3.3/4 e come detto il prezzo sarà inferiore alle 300€

Sol non sarà l’unica novità LG e non sarà l’unico smartphone nuovo con caratteristiche importanti che entrerà in questa fascia di prezzo!

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,