Home > News > Samsung Galaxy Q: tra Tablet e Smartphone con 5.3 pollici!

Samsung Galaxy Q: tra Tablet e Smartphone con 5.3 pollici!

Giornata veramente intensa per Samsung e le anticipazioni che vi abbiamo dato qualche giorno fa che piano piano prendono forma concreta. Inutile ricapitolare le novità viste oggi, gli articoli li trovate sotto e nel blog Samsung. Quello che mancava, e che avevamo già ampiamente anticipato in commenti e articoli è il Galaxy Q, il primo smartphone/Tablet da 5.3 pollici del produttore.

 

Un formato davvero molto particolare che potrebbe piacere a molti o non convincere affatto. Il video che Samsung ha creato per promuovere questo device, non ancora disponibile purtroppo, sembra però convincere e regala un punto di vista particolare per chi ha intenzione di provare questa nuova esperienza di forma.

Riprendendo un po le dimensioni del Dell Streak, unico smartphone da 5 pollici, Galaxy Qoffrirà un hardware importante e un display Super Amoled (chiaramente telefonerà). Le caratteristiche non sono ancora ufficiali quindi meglio aspettare qualche giorno per avere dettagli maggiori. Non possiamo al momento essere più precisi ma, questo e altri device, verranno mostrati ufficialmente al prossimo IFA di Berlino, manifestazione alla quale HDblog sarà presente.

Dunque non resta che attendere per vedere sicuramente questi quattro smartphone Android:

  • Galaxy Tab 7 Honeycomb
  • Galaxy Q
  • Galaxy i8150
  • Galaxy Xcover

Vedremo se ci saranno altre sorprese legate a questo sistema operativo… Sicuramente nei prossimi 6 mesi altri device verranno presentati.

Fonte