Home > News > LG Optimus Dual Gingerbread 2.3.4 V20c: prime prove, benchmark e video!

LG Optimus Dual Gingerbread 2.3.4 V20c: prime prove, benchmark e video!

Visto che LG ha pubblicato ufficialmente un video che mostra il nuovo update V20c, non ancora definitivo, basato sul nuovo Android 2.3.4 Gingerbread per LG Optimus Dual, vi mostriamo alcune immagini e prove che abbiamo fatto durante queste ultime settimane con questo aggiornamento beta.

L’update è molto interessante e oltre a portare l’ultima versione di Android, migliora le prestazioni generali del device e la compatibilità con alcuni programmi scritti esclusivamente per questa distribuzione. Il miglioramento rispetto alla versione Android 2.2.2 attuale si apprezza anche se ovviamente non è un numero di versione che va a modificare radicalmente le prestazioni generali.

I benchmark sono buoni anche se, ricordiamo, si tratta di un update che deve essere ancora sviluppato e migliorato prima del rilascio ufficiale. Ci sono ancora alcuni bug da risolvere non particolarmente gravi ma comunque presenti.

Cercheremo di fare un video nei prossimi giorni per mostrarvi questo aggiornamento in attesa del rilascio ufficiale previsto per settembre. Intanto ecco il video ufficiale di LG:

Immagine anteprima YouTube

Fonte