Home > News > Un Vice Presidente di AT&T conferma il lancio dell’iPhone 5 a inizio Ottobre

Un Vice Presidente di AT&T conferma il lancio dell’iPhone 5 a inizio Ottobre

BGR riporta in un articolo di poche righe un’interessante informazione: un direttore interno ad AT&T, uno dei due carrier americani a possedere l’esclusiva sull’iPhone di Apple, ha confermato ai propri dipendenti che l’iPhone 5 sarà lanciato ad inizio ottobre e richiederà un intenso periodo lavorativo. I rumors di pochi giorni fa sono questi …certezza?

 

Tre sono le principali fonti che hanno diffuso per prime la notizia del lancio dell’iPhone 5 ad inizio ottobre. A confermare il tutto arriva, stando a quanto riportato da BRG, uno dei vice presidenti di AT&T (il nome non è stato ancora reso noto). Il direttore in questione avverte i propri dipendenti circa il periodo di 35-50 giorni di arduo lavoro per assecondare la richiesta del nuovo smartphone top gamma di Apple.

Le prime indicazioni circa la data di rilascio dell’iPhone 4 le avemmo proprio grazie alle comunicazioni interne tra i dipendenti di AT&T: allora il carrier telefonico vietò qualsiasi tipo di ferie durante il mese di giugno, ovvero il mese in cui sarebbe uscito a due mesi di distanza il nuovo iPhone di quarta generazione. Questa volta la storia si può ripetere se venisse confermata come veritiera l’informazioni diffusa da BGR.

Ebbene le prime conferme arrivano, e provengono da fonti ben più affidabili: Jim Dalrymple di The Loop ha commentato con un sonoro “Yep” il rumors recentemente diffuso. Ricordiamo che Dalrymple è uno dei blogger più vicini all’ambiente interno di Apple, spesso fonte di scoop in esclusiva, anche se non ha avuto sempre le idee chiare circa la data di lancio dell’iPhone 5. Per la conferma ufficiale  dovremo attendere il comunicato stampa di Apple.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,