Home > News > HTC EVO 3D sblocco ufficiale e ROM con HTC Sense 3.5 in arrivo [VIDEO]

HTC EVO 3D sblocco ufficiale e ROM con HTC Sense 3.5 in arrivo [VIDEO]

Come sappiamo htc, ascoltando attentamente le opinioni dei suoi consumatori, ha deciso da qualche tempo di rilasciare ufficialmente lo sblocco per molti dei suoi terminali ed ogni tanto ne viene aggiunto qualcuno. La pagina di riferimento è quella di HTCDev in cui troviamo la lista dei terminali ma anche altre importanti risorse per gli sviluppatori, come sdk, codici sorgenti ed altro.

Nell’elenco dei terminali troviamo anche l’ HTC EVO 3D. E’ giusto ricordare che, anche se lo sblocco viene ufficialmente fornito da htc, la sua esecuzione andrà ad invalidare comunque la garanzia perchè questo presuppone utilizzare programmi che fanno uso del root o che vengano installate rom non ufficiali. Fatta questa premessa su XDA troviamo già una Rom per HTC Evo 4G, e molto presto arriverà anche per HTC EVO 3D, con la nuova versione di HTC Sense 3.5. Il video a seguire è stato aggiornato proprio ieri grazie al fix di numerose funzionalità come wifi etc..

Immagine anteprima YouTube

Dobbiamo assolutamente sottolineare che stiamo utilizzando in questi giorni proprio Evo 3D. E’ assolutamente un terminale fantastico, certo un pò pesante, ma molto originale esteticamente, incredibilmente fluido (la versione testata precedentemente non ha nulla a che vedere con questa release finale), probabilmente più del Sensation. Anche la visione del display 3D è molto più immediata e naturale, un plus che stupisce sempre gli amici e se usato per qualche minuto permette di vedere i propri video in modo del tutto nuovo, offrendo un esperienza veramente particolare ed appagante. Se poi abbiamo un TV 3D e lo connettiamo via HDMI potremo sfruttarlo veramente appieno. Anche la batteria ha una durata più che soddisfacente.

Fonte: HD Blog.it

Categorie:News Tag: , , ,