Home > News > Nexus Prime: saranno queste alcune caratteristiche del superphone?

Nexus Prime: saranno queste alcune caratteristiche del superphone?

Torniamo a parlare del Samsung Nexus Prime, dopo aver parlato dell’ultimo rumor riguardante il superphone, adesso vi riportiamo un nuovo rumor regalato da una fonte molto fortunata ed amica del sito TheDroidGuy. Sembrerebbe che quest’informatore sarebbe riuscito a mettere le mani su un’unità demo del Nexus Prime molto probabilmente alla conferenza degli sviluppatori di Verizon a Las Vegas. Kyle, questo è il nome della fonte interna a TDG, avrebbe avvistato alla conferenza un dispositivo Samsung mai visto prima.

Kyle, da buon Android fan, avrebbe richiesto informazioni riguardo a questo sconosciuto smartphone ed un tanto disponibile addetto l’avrebbe condotto in un ufficio per presentarglielo, ovviamente privandolo di videocamere e di qualsiasi altro oggetto elettronico per non far trapelare nessuna news o immagine di questo fantomatico dispositivo. (Sembra un pò strana come storia)

Il fortunato ragazzo di TheDroidGuy avendo usato e “giocato” per un pò con questo nuovo terminale Samsung comunica che le specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

  • Processore TI OMAP dual-core (molto probabilmente OMAP 4460);
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Supporto tecnologia NFC;
  • Supporto MHL;
  • Supporto HDMI;

Inoltre egli aggiunge che dal punto di vista estetico si presenta leggermente più alto e più spesso del Nexus S, sarà privo di qualsiasi tasto touch o soft-touch, tranne ovviamente quelli power e del volume ed infine che arriverà verso fine Ottobre o inizio di Novembre, inizialmente con Verizon e successivamente anche con altri operatori telefonici.

Voi credete alla storia di Kyle? Le informazioni riportate da TheDroidGuy sono reali?

Fonte