Home > News > Amazon App Store disponibile anche in Italia: app gratis tutti i giorni e molto altro!

Amazon App Store disponibile anche in Italia: app gratis tutti i giorni e molto altro!

Dopo un po’ di attesa e averne lette/viste le potenzialità all’estero, l’Amazon App Store apre le porte anche ai telefoni Italiani. In realtà l’applicazione rimane sempre in inglese, cosi come tutte le informazioni, ma potremmo accedere anche dai nostri smartphone al catalogo delle applicazioni presenti, sfruttando quindi le esclusive e sopratutto l’offerta del giorno che vede un’applicazione gratuita tutti i giorni.

Per accedere allo store è sufficiente andare a questo link e inserire su Get Started un indirizzo mail valido o un numero di cellulare dove ricevere il link per scaricare l’applicazione. Una volta installato l’Amazon App Store dovrete creare un account. La creazione è semplice anche se prima di poter scaricare un’app è necessario completare tutte le fasi di registrazione e quindi inserire un indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, numero carta di credito (anche per applicazioni free) e confermare la registrazione.

A questo punto potrete scaricare le applicazioni gratis o a pagamento disponibili!

Ricordiamo che ogni giorno trovate un’applicazione gratuita in offerta e lo store vi suggerisce programmi in base ai vostri download eseguiti. Un’alternativa molto interessante al Market Google e forse la più credibile e ricca di app.

Nota: anche se scaricate le app gratuite è necessario un indirizzo valido e una carta di credito perche vi verrà spedita una ricevuta di acquisto anche se non avrete speso niente.

Fonte

Categorie:News Tag: , ,