Home > News > HTC Beat, il concorrente dell’iPod di HTC

HTC Beat, il concorrente dell’iPod di HTC

Non vi è dubbio che una delle caratteristiche importanti ed utili dell’ iPhone è sempre stata quella di avere un completo lettore multimediale al suo interno, di avere un iPod “dentro il proprio telefono”. Anche la maggior parte degli smartphone moderni ha un completo reparto multimediale e di gestione della propria musica. Come sappiamo però Apple continua a produrre i propri iPod in diverse forme e dimensioni, device molto più compatti e sottili ma privi della parte telefonica.

Con il recente accordo di HTC ed il Beats audio, anche gli smartphone della casa taiwanese avranno da ora in poi questa importante caratteristica con un miglioramento della qualità audio e dell’ascolto della propria musica.

Tra i tanti smartphone di cui si parla in questo periodo, HTC beat come sappiamo avrà una fotocamera da 12 megapixel e, per quanto riguarda la parte audio, un chip DSP specialee tecnologia Beats by Dr. Dre installata. La foto che possiamo vedere a seguire ci rivela però un aspetto unico ed interessante.

Ebbene, se osserviamo attentamente l’immagine potremo vedere in basso al centro la classica barra dell’ HTC Sense ma, anzichè vedere la classica scritta phone o telefono con la traduzione in italiano abbiamo MusicHTC Beats, in base a quanto affermato da htc inside, pare essere un diretto concorrente dell’ iPod, privo di funzionalità telefoniche, del 3G ma completo di WiFi, Bluetooth, DLNA e probabilmente particolarmente sottile. Verrà presentato all’evento di New York domani o all’evento di Londra il 6 Ottobre?

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , , ,