Home > News > Al Gore conferma: nuovi iPhone in arrivo a Ottobre!

Al Gore conferma: nuovi iPhone in arrivo a Ottobre!

Albert Gore, oltre ad esser stato il 45° vicepresidente degli Stati Uniti d’America, è membro del Consiglio di Amministrazione di Apple Inc. e in una recente comparsa pubblica ha rivelato che Apple ha in programma di lanciare “nuovi iPhone” nel prossimo mese d’ottobre. É questa la conferma dell’arrivo dei due differenti modelli di iPhone 5 e iPhone 4s?

Dal 19 marzo del 2003 Al Gore è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione dell’azienda di Cupertino, dopo esser stato parlamentare, senatore e presidente degli USA, nonché Mac user e video editor con Final Cut Pro! Durante il recente evento “Discovery Invest Leadership Summit”, l’ex politico si sarebbe fatto scappare alcune indiscrezioni sul lancio di più di un iPhone per il mese di ottobre. Toby Shapshak, un giornalista del magazine Stuff edizione sudafricana era presente al convegno e ha offerto maggiori dettagli al sito TNW dopo aver lanciato la notizia su Twitter:

Shapshak ha confermato di esser sicuro che Al Gore abbia usato il plurale nel riferirsi ai futuri smartphone pronti per il lancio autunnale. Tuttavia non è ancora sicuro che si sia riferito proprio a due distinti modelli di iPhone. Ma una semplice “s” posta dopo il nome “iPhone” non può essere ignorata quando in rete ormai da mesi circolano rumors sempre più numerosi circa l’arrivo di due diverse versioni dell’iPhone di quinta generazione, ormai battezzate: iPhone 5 e iPhone 4s. In soldoni, possiamo dire che il primo modello sarà la versione top-gamma con design rinnovato, mentre il secondo manterrà l’estetica dell’attuale iPhone 4 e apporterà miglioramenti solo al reparto hardware, insieme ad un vantaggioso sconto nel prezzo di listino.

A tutto questo si aggiunge il recente annuncio della data (semi)ufficiale del prossimo evento Apple: il 4 ottobre, a detta di All Things Digitals e The Loop. Vedremo se tutte queste indiscrezioni verranno confermate da Tim Cook sul palco del prossimo keynote!

Fonte