Home > News > HTC presenta HTC Sensation XL con Beats Audio

HTC presenta HTC Sensation XL con Beats Audio

Nella conferenza stampa tenutasi oggi a Londra, HTC ha presentato un nuovo terminale interessante, che andrà ad arricchire la già ampia gamma di prodotti offerta dal colosso taiwanese. Stiamo parlando, ovviamente, del nuovo HTC Sensation XL, che nasce dalla partnership tra HTC e Beats, già annunciata lo scorso agosto, e che promette di garantire un’esperienza multimediale di primissimo livello.

L’HTC Sensation XL arriva sul mercato ad affiancare il Sensation XE, migliorandone, se possibile, l’esperienza di utilizzo. Con un ampio display da 4.7 pollici ed un’esperienza acustica di primissimo livello, Sensation XL è il nuovo smartphone che va ad arricchire la line-up di prodotti HTC integrati con Beats Audio.

 

La partnership tra i due colossi della tecnologia, promette di offrire agli utenti un prodotto di altissima qualità, dedicato soprattutto a chi vuole usufruire di un sistema multimediale davvero raffinato e, probabilmente, senza eguali.

“Con l’integrazione di Beats Audio HTC Sensation XL prosegue nell’impegno dell’azienda di garantire il miglior audio possibile agli smartphone, sia che si ascolti la musica, sia che si  guardi un film o che si giochi. E’ un esempio perfetto del motivo per cui la nostra partnership con Beats è così importante per i nostri utenti oggi e in futuro.”

Queste le parole di Peter Chou, CEO di HTC Corporation, che sono state affiancate subito da quelle di Jimmy Iovine, Chairman di Beats by Dr. Dre:

“HTC è un partner incredibile, che ha sposato interamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza musicale della telefonia mobile il più possibile ricca e coinvolgente.”

HTC Sensation XL presenta, come anticipato, un display da 4.7 pollici, con un design compatto ed uno spessore di soli 9.9 mm. L’integrazione con Beats Audio porta sul terminale HTC l’audio tuning tipico di Beats, che offre un’ottima qualità di riproduzione audio. Inoltre, HTC Sensation XL include gli innovativi auricolari urBeats, con microfono integrato e remote control.

Dal nuovo terminale HTC sarà possibile inviare anche consigli sui brani musicali ed informazioni varie agli amici via SMS, Facebook od email.

L’HTC Sensation XL, inoltre, offre una fotocamera da 8 Megapixel con apertura f/2.2 ed un grandangolo da 28 mm con sensore BSI, che garantisce una buona qualità dell’immagine scattata anche con luminosità scadente. Questo dispositivo, inoltre, integra il servizio HTC Watch, che mette a disposizione dell’utente una serie di film e programmi TV da consultare direttamente sul proprio smartphone. Sarà possibile, inoltre, tramite quest’applicazione, noleggiare o acquistare i video, condividendo la visione con altri cinque dispositivi HTC.

Come anticipato nel live ripetiamo qualche caratteristica tecnica .. Display da 4.7 pollici WVGA , design sottile da 9.9mm, fotocamera da 8MP con apertura di diaframma f/2.2 e un grandangolo da 28mm con sensore BSI, 16GB di memoria interna,  Sense 3.5, android 2.3.5 …Pare proprio essere single core ..

Il nuovo HTC Sensation XL sarà disponibile in Europa, America, Asia Pacifica e Medio Oriente a partire dal mese di novembre.

Fonte