Home > News > iPhone 4S è davvero due volte più veloce, e Siri promette sorprese (Video)

iPhone 4S è davvero due volte più veloce, e Siri promette sorprese (Video)

Dal sito AppVV.comarriva un nuovo video riguardo l’iPhone 4S davvero molto interessante.

Sembra, infatti, che qualcuno sia riuscito ad ottenere un iPhone 4S ancor prima del suo lancio ufficiale sul mercato. Proprio il sito AppVV.com di cui accennavamo prima, infatti, mostra in un video il nuovo terminale Apple, che si mostra in tutta la sua potenza.

 

L’aspetto principale su cui si è basato il keynote del 4 ottobre scorso, infatti, è stato l’introduzione del nuovo chip dual core A5, che renderebbe l’iPhone 4S ben due volte più veloce del modello precedente.

Secondo un primo, superficiale benchmark, di cui è possibile vedere l’esecuzione nel video che vi proponiamo in seguito, l’iPhone 4S sembra davvero rispettare le attese, dimostrandosi davvero molto performante. Con i tool utilizzati (BrowserMark), infatti, l’iPhone 4S fa registrare un punteggio di 89567, a differenza dell’iPhone 4, fermo a 44856: almeno nel browsing, unica funzionalità per ora testata, iPhone 4S ha realmente performance due volte superiori a quelle del suo predecessore.

Un’altra curiosità interessante, messa in evidenza dal video, sono i settaggi di Siri. Nell’apposita sezione, infatti, sarà possibile attivare e disattivare la funzionalità, cambiarne la lingua, ottenere dei feedback vocali ma, soprattutto, abilitare l’opzione Raise to Speak. Per interagire con Siri, dunque, oltre a tener premuto il tasto home e specificare i comandi, sarà possibile, grazie all’accelerometro, avvicinare il telefono all’orecchio: Siri si attiverà automaticamente.

Video

Per saperne di più attendiamo la data del lancio, così da poter approfondire tutti questi aspetti. In fin dei conti, comunque, iPhone 4S si rivela sempre più interessante, ogni giorno che passa, soprattutto per chi è indeciso sul suo acquisto.

Fonte