Home > News > Arrivano i Widget Gmail, Mail e Agenda di Ice Cream Sandwich!

Arrivano i Widget Gmail, Mail e Agenda di Ice Cream Sandwich!

Che Ice Cream Sandwich sia una versione rivista di Honeycomb non è certo un segreto. Ormai ve lo ripetiamo in ogni articolo e dopo il video di alcuni giorni fa e le applicazioni provenienti dal nuovo Android 4.0, arrivano adesso le immagini, reali, dei nuovi Widget che vedremo presto sulla distribuzione Android che verrà presentata nella notte tra il 18 e 19 Ottobre.

Nelle immagini sono stati messi a confronto gli attuali Widget Honeycomb con quelli di Ice Cream Sandwich.

Gmail

Lo stile è molto simile ovviamente anche se è stato leggermente rivisto nei colori. Non si notano etichette ma non possiamo sapere se queste ci siano nelle mail che appaiono nella schermata. Potrebbero essere mail prive di etichetta quindi.

E-mail

Come per Gmail anche il widget mail è praticamente identico ad Android 3.2.

Calendario / Agenda

Infine il calendario, leggermente rivisto nella parte alta e più carino rispetto a quello Honeycomb. Ovviamente la somiglianza è profonda.

Purtroppo non sono disponibili gli apk di questi Widget ma speriamo di poterli avere presto sperando che possano funzionare anche su altre distribuzioni (con qualche modifica da parte della comunità) come avvenuto per il programmi musica, Google+ e altri.

Fonte