Home > News > Motorola Droid RAZR ufficiale: 7.1 mm di spessore, super amoled qHD e Kevlar! (video)

Motorola Droid RAZR ufficiale: 7.1 mm di spessore, super amoled qHD e Kevlar! (video)

Dopo averlo visto in alcune immagini, da pochissimi minuti Motorola ha ufficializzato il nuovissimo Droid RAZR, lo smartphone più sottile al mondo con soli 7.1 mm di spessore. La casa alata colpisce ancora e per la famosissima linea RAZR ha condito qualcosa di unico, esclusivo e veramente interessante. Non solo spessore minimo, ma caratteristiche che rendono questo smartphone speciale.

Caratterizzato dalla tecnologia Splash Guard, il Droid RAZR offre un display Gorilla Glass Super Amoled da 4.3 pollici con risoluzione qHD con una scocca in Kevlar unica nel suo genere. Sebbene lo spessore sia di soli 7.1mm troviamo un doppio processore da 1.2GHz con 1GB di RAM e la potente fotocamera da 8MP Full HD.

Motorola ha anche ottimizzato il software creando un mix perfetto con le caratteristiche tecniche in grado di garantire un’autonomia, sulla carta, record con 12.5 ore di conversazione  e 8.9 ore di riproduzione video. Proprio per mezzo della tecnologia Smartsi riesce ad avere il 30% in più di durata della batteria attraverso l’autochiusura di processi inattivi (selezionabili e configurabili).

Come da tradizione Motorola, Droid RAZR avrà tanti accessori, auricolari Bluetooth, power pack portatile, docking station, tastiera wireless e la nuova Lapdock che si connetterà tramite uscite micro USB e micro HDMI. Inoltre, grazie al servizio Moto Cast sarà possibile avere un archivio cloud con dati, file o altro. Motorola non ha pensato solo alla bellezza estetica per attirare il mercato consumer, ma attraverso l’esperienza denominata“Enterprise is getting consumerized” saranno disponibili funzionalità dedicate al mondo business con software dedicati pre-installati.

Motorola Droid RAZR sarà disponibile in tutto il mondo a partire da novembre.

Video

Fonte