Home > News > Ecco come sarà l’ HTC Vigor (Rezound)

Ecco come sarà l’ HTC Vigor (Rezound)

Molti di noi stanno attendendo da tempo HTC Vigor, il nuovo Top gamma della casa taiwanese che andrà in competizione proprio con il nuovo arrivato Galaxy Nexus grazie al suo display HD 120×720. Dagli ultimi rumors sappiamo che il potente smartphone sarà commercializzato da Verizon il prossimo 10 Novembre con il nome di HTC Rezound. L’amico  marchelo di htcpedia che, oltre ad aver un importante forum vende articoli per smartphone, ha a catalogo le cover proprio del Vigor!

In anticipo quindi rispetto a foto ufficiali o foto per press ecco che possiamo vedere finalmente l’aspetto quasi definitivo del prodotto grazie alle sue cover colorate che saranno in vendita. Dalla colorazione rossa dell’altoparlante e dei led frontali è confermata quindi la presenza del chip Beat Audio, mentre le cover posteriori disponibili saranno di tre colorazioni differenti: Nera, rossa e viola.

Le restanti caratteristiche tecniche le abbiamo elencate più volte, troviamo un processore dual core da 1.5Ghz, 1 gb di ram, 16GB di memoria interna espandibile, beats audio, htc sense 3.5 e fotocamera da 8 megapixel.

Fonte