Home > News > I nuovi smartphone HTC montano fotocamere Sony e Samsung

I nuovi smartphone HTC montano fotocamere Sony e Samsung

Come detto più volte gli ultimi smartphone HTC sono migliorati la dove avevano gravi problemi nei modelli precedenti. Uno fra tutti è il reparto foto e video, troviamo infatti nuovi obiettivi da 5 e 8 megapixel con sensore BSI, che migliorano gli scatti in ambienti poco luminosi, obiettivo da 28mm ed apertura F 2.2. Come sappiamo HTC rilascia ultimamente anche i codici sorgenti di molti smartphone.

Alcuni utenti hanno spulciato questo codice ed hanno trovato due tipologie e modelli di fotocamere. Una è quella Sony Ericsson con il codice IMX105PQ, modello che sony stessa pubblicizza spesso per le sue elevate qualità. L’altro modello invece è il S5K3H2YX  di Samsung con qualità equivalente a quello Sony ed installato per esempio sul famoso Galaxy S2.

I nuovi moduli per le fotocamere sono ora installati sui modelli HTC seguenti: T-Mobile MyTouch 4G, HTC TITAN, HTC Radar, HTCRhyme, HTC Sensation XL e HTC Amaze4G . Verranno installati anche sui modelli in arrivo e rendono HTC ora altamente competitiva anche in questo reparto.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,