Home > News > Motorola promette Ice Cream Sandwich entro 6 settimane dal rilascio e i primi saranno Droid Razr, Bionic e XOOM!

Motorola promette Ice Cream Sandwich entro 6 settimane dal rilascio e i primi saranno Droid Razr, Bionic e XOOM!

Motorola sembra voler fare sul serio con la nuova distribuzione Android e attraverso un tweet ufficiale di Motorola Mobility annuncia tempistiche da record per l’aggiornamento dei primi dispositivi. Entro sei settimane dal rilascio ufficiale di Android Ice Cream Sandwich, Motorola conferma che Droid Razr, Droid Bionic e XOOM saranno i primi device che riceveranno l’update e a seguire altri che verranno svelati con il tempo.

 

Certo è che se la casa alata riuscisse nel suo intento sarebbe davvero una svolta per visto che nel corso degli ultimi mesi la casa non ha certo brillato per tempestività negli aggiornamenti. Nessuna informazione chiara purtroppo per l’attuale Atrix, fermo addirittura alla versione Froyo in Italia e con Gingerbread atteso, in teoria, per questo mese.

Atrix è probabilmente uno dei device che godrebbe maggiormente dell’update ad Ice Cream visto il supporto nativo per USB Host e accessori esterni di cui Atrix è provvisto. Non resta che sperare e attendere.

Fonte