Home > News > Via libera per l’iPhone 4S in Italia. Samsung perde contro Apple davanti al Tribunale di Milano

Via libera per l’iPhone 4S in Italia. Samsung perde contro Apple davanti al Tribunale di Milano

Le agenzie di stampa ci informano che la prima sezione civile del Tribunale di Milanodurante la prima udienza che vede scontrasi il colosso sudcoreano Samsung contro Apple, non ha sospeso le vendite dell’iPhone 4S nel territorio italiano. Il 28 ottobre, come previsto, il prodotto sarà in vendita nei retail store della penisola. L’iPhone 4S è libero di circolare nel mercato italiano, almeno per ora

L’azienda sudcoreana ha chiamato in causa Apple davanti al tribunale di Milano contestando la violazione di due brevetti utilizzati, a detta dei legali asiatici, all’interno del nuovo iPhone 4S, e chiedendo la messa al bando del prodotto nel mercato italiano. Samsung ha perso la prima udienza ma l’ultima parola non è ancora stata pronunciata: il 16 dicembre si terrà la prossima udienza, ma fino al quel giorno, il prodotto potrà essere venduto senza impedimenti.

Come da programma, il prossimo venerdì 28 ottobre alle ore 8:00 apriranno gli Apple Retail Store italiani per accogliere le file di clienti che vogliono acquistare il nuovo smartphone di Cupertino.

Fonte