Home > News > LG Optimus Dual non vedrà mai Ice Cream Sandwich?

LG Optimus Dual non vedrà mai Ice Cream Sandwich?

Destino infausto per il primo smartphone a debuttare sul mercato con la tecnologia dual-core, per LG Optimus Dual si avvia la strada del tramonto con la risposta da parte della pagina ufficiale di Facebook USA riguardo all’aggiornamento ad Ice Cream Sandwichrichiesto da un utente?

We will not be introducing Android 4.0, Ice Cream Sandwich updates on LG Optimus 2X P990

Anche se ancora non è ufficiale, considerando che l’utenza è ancora in attesa di ricevere da mesi l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3 Gingerbread, sembra ormai certo che Ice Cream Sandwich non arriverà mai su Optimus Dual. Non resta quindi che affidarci al supporto per le nuove distribuzioni alle community con il team MIUI e Cyanogen?

Ecco la risposta ufficiale di LG Italia

LG è impegnata a offrire la migliore esperienza smartphone per i prodotti Android della linea Optimus. Stiamo attualmente studiando l’ultimo rilascio del sistema operativo Android e prenderemo le decisioni circa l’eventuale rilascio con i nostri partner commerciali. Nei prossimi mesi pubblicheremo le informazioni in merito ai modelli specifici e le tempistiche sul sito www.lg.com e sugli altri siti locali.

Lg Italia prende quindi le distanze dalle affermazioni fatte dai colleghi americani non essendo stata presa ancora una decisione certa e definitiva.

Fonte