Home > News > LG conferma: Ice Cream Sandwich si farà!

LG conferma: Ice Cream Sandwich si farà!

Direttamente dal canale LG Mobile America arrivano importanti dichiarazioni in merito agli update Android 4.0 per la gamma Optimus e in particolare per LG Optimus Dual.

 LG smentisce le voci che sostengono che LG non fornirà Ice Cream Sandwich (ICS) come aggiornamento di sistema operativo per LG Optimus 2X. Queste voci non sono vere. LG è attualmente in fase di pianificazione dell’aggiornamento ICS per l’LG Optimus 2X e altri smartphone LG di fascia alta. Informazioni dettagliate sul programma di update ad ICS per i modelli specifici sarà annunciato una volta che il sistema operativo ICS sarà pubblicamente rilasciato da Google.

Dunque cambiamento importante di marcia per LG America. Sebbene LG Italia avesse già smentito le precedenti dichiarazioni rilasciate sul sito Facebook del produttore in USA, confermando che al momento non erano ancora state prese decisioni in merito ad Android 4.0, la reazione degli utenti è stata sicuramente importante e ora il produttore conferma, sempre oltre oceano, che l’aggiornamento Ice Cream Sandwich ci sarà anche se ancora tempi e modi non sono chiari.

Inoltre possiamo leggere che non solo Optimus 2X otterrà l’update, ma anche altri device di fascia alta. Non resta che attendere i prossimi mesi per capire tempi e modi con cui LG e gli altri produttori aggiorneranno gli attuali smartphone top gamma.

Fonte