Home > News > Acer Liquid Express: un nuovo smartphone in arrivo

Acer Liquid Express: un nuovo smartphone in arrivo

Acer nel mondo Android è entrata da diversi anni ma se nel settore Tablet ha saputo ritagliarsi una buona nicchia di utenti, nel settore smartphone non ha mai brillato. Tanti smartphone, indubbiamente interessanti e dalle ottime caratteristiche, ma nessuno in grado di essere il top del momento. Adesso Arriva Acer Liquid Express e, sebbene sia ottimo, non sembra portare nulla di nuovo nel panorama Android attuale.

Acer Liquid Express riprende l’estetica che ha caratterizzato quasi tutta la serie Liquid e offre un display da 3,5 pollici con risoluzione HVGA, CPU Qualcomm 7227 da 800MHz,512MB di RAM e fotocamera da 5 megapixel con flash led. Non manca la connettività completa con un lettore di schede microSD, bluetooth, wi-fi e gps integrato; il tutto basato su Android 2.3 Gingerbread.

Una delle caratteristiche più interessanti è comunque la presenza del chip NFC che lo distingue dagli altri device di fascia media Android. Un buon prodotto indubbiamente che amplia il portafoglio Acer e la scelta per un dispositivo Google di fascia media visto il prezzo di circa 250€.

Fonte