Home > News > Trovato un bug in iOS 5 che permette il Jailbreak Untethered!

Trovato un bug in iOS 5 che permette il Jailbreak Untethered!

Buone notizie per gli amanti del mondo del jailbreaking, l’hacker noto con il nome di “Pod2g” ha annunciato via Twitter di aver scoperto un bug all’interno di iOS 5 che permetterebbe iljailbreak untethered del nuovo firmware. Il rilascio non sarà imminente, ma l’hacker si è messo già all’opera!

Dopo le varie versioni tethered e semi-tethered per sbloccare i device con iOS 5 e iOS 5.0.1 (beta) arriva finalmente una buona notizia, che molti di voi aspettavano da tempo: è stata infatti annunciata la scoperta di un exploit all’interno del firmware che permetterà lo sblocco di iPhone, iPad e iPod Touch senza compromessi.

Ad annunciarlo è “Pod2g“, membro del Chronic Dev Team, scopritore di diversi exploit di bootrom, primo ad aver diffuso le chiavi dell’iBSS di iOS 4.0.1, da sempre partecipe ai progetti di jailbreak untethered. Ecco il tweet con cui ha fatto sapere al mondo la notizia:

Come potete leggere non vengono specificate le date di rilascio (che non saranno imminenti) ne tantomeno i dispositivi che potranno supportare tale modalità di sblocco. Appena verranno diffuse ulteriori dettagli vi informeremo!

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,