Home > News > HTC e il 2012, nuovi Tablet e smartphone Top Gamma

HTC e il 2012, nuovi Tablet e smartphone Top Gamma

Il 2011 è stato un anno eccezionale per HTC, l’azienda Taiwanese è famosa però per essere sempre proiettata verso il futuro ed è già pronta con importanti piani, molto ambiziosi, per il 2012. Abbiamo visto proprio ieri il nuovo HTC Edge quad core che vedrà la luce proprio ad inizio 2012 con sistema operativo Android. Il mercato dei Tablet al momento è esploso grazie all’iPad ma i competitor non hanno certo ottenuto gli stessi risultati. Il mercato dei Tablet è stato, nel 2011, considerato ancora di “nicchia” ed HTC ha proposto un solo modello, HTC Flyer, con qualità costruttive uniche ed eccezionali. Il 2012 sarà anche l’anno di Windows 8 ed il CEO di HTC, Peter Chou, ha fatto importanti dichiarazioni:

Customers are willing to pay more, that’s why we have grown nearly five times in China this year.

I clienti sono disposti a pagare la qualità e quest’anno htc è infatti cresciuta notevolmente. Peter Chou ha dichiarato che il mercato dei tablet è una cosa che “stanno ancora tenendo d’occhio” affermando che HTC ha intenzione di rilasciare sicuramente almeno un tablet nel 2012. Con la concorrenza agguerrita su questo settore Chou ha aggiunto che è necessario fare nuovi dispositivi “più seducenti” facendo in modo di differenziarsi dalla massa.

Tablet is a market we would like to try and test, to see whether we can make ourselves stand out and prevent a me-too product.Peter ChouHTC

Peter Chou ha anche commentato la battaglia legale in corso contro Apple, “…ci troviamo nel bel mezzo di una guerra legale ma le cose stanno decisamente migliorando e, nonostante ciò, abbiamo avuto una crescita incredibile..”

Si attendono quindi nuovi smarphone di elevate qualità e piani importanti di espansione anche nei paesi emergenti ma sempre con smartphone di qualità!

HTC CEO Peter Chou told a media briefing HTC would not give up its “premium brand” image by expanding in emerging markets through cheap phones.

Verranno presentati nuovi prodotti in Gennaio al Ces e subito dopo a Barcellona al MWC. E’ previsto quindi un nuovo importante Tablet anche per il nostro paese che saprà sicuramente distinguersi dalla concorrenza cosi come ha fatto con HTC Flyer. Considerando i nuovi smartphone in arrivo sarà probabile vedere un Tablet Quad Core Android e subito dopo anche uno con il nuovo Windows 8!

Rimanete quindi sintonizzati e vi forniremo tutte le informazioni in modo dettagliato. Voi cosa ne pensate? Sarà un buon anno anche il 2012 per HTC?  Cosa dovrebbe migliorare e produrre?

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,