Home > News > Arriva in Italia il Motorola Pro+: QWERTY e Touch Screen ancora insieme

Arriva in Italia il Motorola Pro+: QWERTY e Touch Screen ancora insieme

E’ ufficiale: l’evoluzione del Motorola Pro sarà disponibile a breve in Italia e si chiamerà Motorola Pro+ . Lo smartphone con tastiera qwerty dell’azienda statunitense sarà venduto da Vodafone al prezzo di 349€. La notizia è stata divulgata dalla stessa Motorola con un comunicato stampa in cui ha definito il proprio dispositivo:

uno straordinario smartphone ottimizzato per gli affari, ma con funzioni divertenti per il proprio tempo libero: un eccellente assistente personale ma anche un ottimo amico.

Il Motorola Pro+ offre sia la funzionalità touch-screen che una completa tastiera QWERTY in grado di gestire comodamente messaggi, mail e testi ed è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Il dispositivo sarà venduto, come anticipato, da Vodafone sia per i privati, al prezzo consigliato di 349 Euro, che per le aziende, grazie ai pacchetti business.

Motorola PRO+ ha un processore da 1GHz e una tastiera QWERTY fisica per scrivere più velocemente quando si ha un vincolo di rapidità. Lo strumento è inoltre dotato di funzionalità pre-installate pensate per agevolare il lavoro d’ufficio, tra cui Quickoffice Connect, che consente di creare e modificare documenti mentre si è in viaggio.

Sotto il punto di vista dell’intrattenimento, invece, Motorola PRO+ può essere personalizzato attivando giochi ed altre applicazioni per il tempo libero. Music Player e Connected Gallery sono preinstallati e grazie Adobe Flash Player 10.3, è possibile accedere a tutti i contenuti online.
Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito di Motorola Mobility.

Fonte