Home > News > Stop allo sviluppo di HTC Sense a causa di Android 4 Ice Cream Sandwich ?

Stop allo sviluppo di HTC Sense a causa di Android 4 Ice Cream Sandwich ?

Molti di voi conoscono Eldar Murtazin, redatore del sito mobile review e famoso per le frequenti anticipazioni ed anteprime. Molto spesso si sono dimostrate reali ma ogni tanto alcune sono rimaste nel limbo dei rumor. Pensiamo proprio che questo tweet che ha scritto rimarrà nel “limbo dei rumor”. Secondo Eldar la Sense di HTC ed il TouchWiz di Samsung andranno in pensione a causa della nuova versione di Android, sempre più semplice e completa.

Google ha indubbiamente migliorato notevolmente la sua interfaccia, rendendola più ricca e completa. Sappiamo anche che le società offrono comunque contenuti esclusivi mediante applicazioni dedicate come HTC Watch e molto altro. Secondo Eldar la direzione sarà come quella intrapresa in pratica da Microsoft.

Riportiamo questo rumors che sta facendo il giro della rete ma dubitiamo fortemente però di questa affermazione e di un cambio di rotta cosi drastico, almeno nell’immediato futuro. Le informazioni che abbiamo noi a disposizione vanno nella direzione esattamente opposta, inoltre le due società hanno investito molto sulle loro personalizzazioni. Vedremo nei prossimi smartphone forse già al Ces di Las Vegas e sicuramente al MWC di Febbraio gli sviluppi in tal senso. Secondo voi ci saranno interfacce sia di HTC che Samsung sempre più evolute o le società si focalizzeranno solo su Hardware e contenuti esclusivi?

Fonte