Home > News > Android 4.0 ufficiale per Galaxy S2 e HTC Sensation previsto tra febbraio e aprile in America!

Android 4.0 ufficiale per Galaxy S2 e HTC Sensation previsto tra febbraio e aprile in America!

Ancora nuove informazioni che riguardano gli aggiornamenti ufficiali di Android 4.0 per per molti top gamma usciti durante il 2011. L’operatore Bell, uno dei principali nel nord America, dopo aver visto l’ingresso del Galaxy Nexus nel proprio listino, preannuncia l’arrivo di Ice Cream Sandwich per quattro smartphone presenti nell’attuale portafoglio prodotti: HTC Sensation, Galaxy S2, HTC Raider, LG Optimus LTE.

Sebbene non possa essere considerata una fonte certa (l’operatore Bell intendiamo) è comunque un’indicazione temporale da tenere in considerazione, sopratutto considerando l’evolversi continuo della situazione update ufficiali Android 4.0 tra i produttori che sembrano fare a gara tra video ufficiali, rom per sviluppatori e informazioni sull’avanzamento dei lavori. Di seguito le date riportate:

  • HTC Sensation: Febbraio 2012 
  • HTC Raider: marzo 2012 
  • Samsung Galaxy S II: aprile 2012 
  • LG Optimus LTE: TBD (da definire)

Non resta che sperare che queste date siano confermate anche per l’Europa. In linea di massima l’operatore Bell non ha mai avuto grandi esclusive temporali e gli update potrebbero benissimo arrivare anche prima in altri mercati o con altri operatori. Non resta che sperare.

Fonte