Home > News > Sony Nypon sarà il primo device del produttore a montare un display WhiteMagic da 1000 nits di luminosità?

Sony Nypon sarà il primo device del produttore a montare un display WhiteMagic da 1000 nits di luminosità?

Sony Ericsson LT22i meglio conosciuto nelle ultime settimane come Sony Nypon svela altre particolarità (ancora da confermare) di quelle che potrebbero essere le sue specifiche tecniche.  Nella scheda, che potete vedere nell’immagine, figura nella parte relativa al display oltre alla diagonale e alla risoluzione anche la tecnologia WhiteMagic, una specifica nuova mai incontrata in un device del produttore giapponese.

La caratteristica principale di questo tipo di display risulta essere nella sua luminosità (fino a 1000nits in modalità outdoor) che andrebbe a stabilire un nuovo punto di riferimento oltrepassando l’attuale Nokia Lumia 701 che detiene il primato di brillantezza.

Sony afferma inoltre che in modalità normale i consumi verrebbero praticamente dimezzati. Vedremo se questa nuova serie di display potranno impensierire la concorrenza rappresentata da Samsung ed LG in questo campo, già dal prossimo Mobile World Congress dove verranno tolti i veli anche a questo Sony Nypon.

Fonte