Home > News > Galaxy NOTE: Disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale XXLA4

Galaxy NOTE: Disponibile un nuovo aggiornamento ufficiale XXLA4

Arriva un nuovo aggiornamento per Galaxy Note, una dei prodotti più interessanti usciti negli ultimi mesi e a suo modo unico. Vi abbiamo riportato ad inizio mese l’aggiornamento a XXKL8 mentre l’ultima rom rilasciata in ordine di tempo è la XXLA4 che fino a ieri non era disponibile tramite i canali Kies ma installabile solo tramite Odin/Recovery modificata e che sembra essere invece arrivata ufficialmente tramite OTA.

La rom è stata distribuita dalla comunità un paio di giorni fa, l’abbiamo subito installata e non mostra nessuna particolare novità, se non una sempre maggior stabilità e fluidità generale. Da qualche ora ci è arrivata una segnalazione de parte di Nicola, che ringraziamo, di un aggiornamento OTA di soli 15MB :

Salve, vi volevo gentilmente segnalare che è uscito OGGI 19/01/2012 un piccolo aggiornamento del peso di 15 mb per il samsung galaxy note.
VERSIONE BANDA BASE: N7000XXLA4
VERSIONE BUILD: GINGERBREA.XXLA4
VERSIONE KERNEL: 2.6.35.7-N7000XXLA4- CL886827

Pare quindi che l’aggiornamento sia arrivato ufficialmente. Sono inoltre già disponibili diverse rom cucinate proprio con la XXLA4 come base.

Fonte