Home > News > Disponibile la RUU 3.24.401.1 per HTC Sensation con Android 4.0.3 e Sense 3.6

Disponibile la RUU 3.24.401.1 per HTC Sensation con Android 4.0.3 e Sense 3.6

Per completezza di informazione e per associarci al doveroso tributo da assegnare a Paul O’Brien che ha reso disponibile la RUU, vi segnaliamo la possibilità di scaricarla (leaked). Come sottolineato anche da Paul, la ROM risulterà utile principalmente agli sviluppatori che potranno utilizzarla come già dimostrato da mike1986 che ha già realizzato la ROM custom Revolution HD e da baadnewz, autore della ROM InsertCoin.

 

La RUU era già stata resa disponibile per il download da Paul da alcuni giorni, ma il sito di file sharing che la ospitava nella giornata di ieri aveva impedito il download sull’onda delle note vicende legate alla chiusura di Megaupload. Paul ha provveduto a caricare la ROM presso un nuovo server ed è quindi tornata disponibile per l’eventuale scaricamento.

La recente RUU leaked è la base di partenza utilizzata dagli sviluppatori per realizzare le ROM custom che utilizzando l’accoppiata Android 4.0.3 ICS con l’interfaccia Sense 3.6. Chi ha già installato una delle ROM citate non troverà, quindi, particolari cambiamenti, tenuto conto anche delle ottimizzazioni che gli sviluppatori hanno apportato nelle ROM custom per migliorare le prestazioni della ROM leaked.

Fonte