Home > News > Chiamare e inviare SMS gratuitamente non è mai stato così facile con Forfone per Android

Chiamare e inviare SMS gratuitamente non è mai stato così facile con Forfone per Android

Forfone è un’applicazione per per effettuare chiamate in tutto il mondo gratuitamente, così come per l’invio di SMS ed MMS scaricandola semplicemente dal market Android senza nessun tipo di registrazione richiesta e con ulteriori novità per tutti gli utenti che utilizzano in comune forfone.

Forfone permette di utilizzare tutte le sue funzioni completamente gratis, senza canone o costi nascosti. Da forfone a forfone in tutto il mondo telefonare e inviare SMS gratis è semplice attraverso tutti i contatti nella rubrica che vengono segnalati automaticamente con forfree non appena anche altri avranno installato l’applicazione, diversamente da Skype, Windows Live Messenger o Fring dove devi conoscere l’username del proprio contatto, soltanto un SMS di conferma per attivarsi e iniziare a chiamare.

Forfone offre anche la possibilità di telefonare o inviare SMS a utenti NON forfone con telefonate già a partire da 1,9 cent in tutto il mondo e con tutte le tariffe per chiamate fuori rete forfone elencate nella pagina internet del produttore support.forfone.com.

Infine Forfone regala a tutti i clienti attivati in Italia ogni mese 100 minuti gratis verso rete fissa italiana e una qualità audio che sotto copertura di rete sufficiente garantisce una chiamata pulita e senza disturbi.

Fonte