Home > News > Android 4.0 su tutta la gamma Sensation: nuova conferma ufficiale

Android 4.0 su tutta la gamma Sensation: nuova conferma ufficiale

Dopo la conferma dell’arrivo dell’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich per Sensation XE, HTC torna a ribadire il prossimo rilascio dell’update per tutta la gamma degli smartphone Sensationincludendo anche il Sensation XL.L’informazione è contenuta in un comunicato stampa che annuncia la disponibilità dell’HTC Sensation con colorazione white a partire dal primo marzo nei Paesi Bassi.

HTC Sensation, Sensation XE e Sensation XL riceveranno presto quindi l’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich. Se la notizia non risulterà nuova, considerate le numerose ROM leaked dedicate al Sensation ed al Sensation XE, appare in ogni caso positiva per quanto riguarda gli utenti in possesso di un Sensation XL. La procedura di aggiornamento, stando a quanto riportato nel comunicato stampa, potrebbe seguire lo stesso iter per tutti e tre i terminali citati.

Da quanto si legge nel comunicato stampa (che è possibile visualizzare qui tradotto dall’olandese con gli evidenti limiti di Google) sembrerebbe che l’HTC Sensation White verrà commercializzato nei Paesi Bassi con Android 4.0 preinstallato. Considerato che nel comunicato si fa riferimento alla data del prossimo 1 marzo, è verosimile ipotizzare che il rilascio dell’aggiornamento per gli altri terminali Sensation possa avvenire a partire da tale data.

Fonte