Home > News > Chrome Beta disponibile ufficialmente per Android! Ma ancora non in Italia – download apk!

Chrome Beta disponibile ufficialmente per Android! Ma ancora non in Italia – download apk!

Dopo averne parlato alcune settimane fa e senza un particolare evento, arriva ufficialmente su Android Chrome Beta, un nuovo Browser sviluppato da Google per la piattaforma Mobile! Disponibile al momento solo su Android 4.0 o superiori, Chrome Beta è disponibile sia per Tablet che per smartphone con l’ultima distribuzione Android. Purtroppo al momento il programma non è disponibile in Italia in quando bloccato nel Market. Probabilmente si tratta solo di attendere ancora qualche ora, o almeno speriamo visto che nel blog ufficiale non sono specificati i paesi previsti per il download dell’app.

Caratteristiche:

  • – Browse fast with accelerated page loading, scrolling, and zooming
  • – Search and navigate directly from the omnibox
  • – Open and switch between unlimited tabs in an easy-to-view stack
  • – Sign in to Chrome to sync your bookmarks and view tabs you have open on your computer
  • – Send pages from desktop Chrome to your smartphone or tablet with one click and read them on the go, even if you’re offline
  • – Browse privately in Incognito mode

Con Chrome per Android è possibile cercare e navigare con l’esperienza di Chrome. È possibile scorrere le pagine web più velocemente tramite le gesture multitouch e avere i risultati di ricerca in tempo reale con instant search mentre digitiamo una parola. Chrome per Android è stato progettato per rispecchiare fedelmente la qualità di Chrome su desktop adattando l’interfaccia all’ambienta smartphone e Tablet. È possibile navigare con un numero illimitato di schede attraverso gesti intuitivi sull’interfaccia utente e grazie alla funzionalità Preview Link sarà possibile cliccare in modo semplice e preciso i collegamenti web presenti sui siti.

Come con Chrome sul desktop, anche Chrome per Android è molto attento alla privacy grazie alla navigazione in incognito e alle tante opzioni sulla privacy. Inoltre è possibile portare l’esperienza Chrome desktop in modo automatico sul telefono o Tablet grazie alle funzioni di:

  • Visualizzazione schede aperte: permette di accedere alle schede aperte sul pc da direttamente da dispositivo mobile mostrando esattamente il punto in cui vi siete posizionati o fermati sul PC.
  • Suggerimenti intelligenti: se si visita un sito spesso sul computer, avrete un suggerimento per il completamento automatico quando lo si cerca sul dispositivo mobile.
  • Sincronizzazione segnalibri: ora è possibile salvare i preferiti dal pc sullo smartphone/tablet ancora più semplicemente.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,