Home > News > Huawei presenterà uno smartphone Quad-Core e il MediaPad 10 durante il MWC 2012

Huawei presenterà uno smartphone Quad-Core e il MediaPad 10 durante il MWC 2012

Al CES di quest’anno Huawei ha visto i riflettori puntati addosso per la presentazione dell’Ascend P1, un’ottimo device dual-core con un velocissimo TI OMAP da 1.5 Ghz, Ice Cream Sandwich e uno spessore ultrasottile annunciando che per il successivo Mobile World Congress ci sarebbero state altre interessanti novità.

Le novità non si sono fatte aspettare troppo e attraverso l’invito stampa, Huawei promette di mostrare uno smartphone ancora più potente del precedente e se vogliamo aumentare ancora la dose di hype, un blog giapponese riporta che il dispositivo che vedremo si chiamerà Huawei Ascend D1 Q e se la S nell’Ascend P1 stava per Slim possiamo immaginare come la Q finale possa essere interpretata come Quad-Core.

Qualche sorpresa ci sarà anche il settore tablet che godrà di un nuovo, MediaPad 10, una versione da 10 pollici di schermo identica al precedente MediaPad 7 lanciato recentemente anche con l’operatore T-Mobile. Se tutto sarà confermato, Huawei potrebbe stupire di nuovo tra qualche settimana, anticipando molti concorrenti con i nuovi processori a quattro core.

Fonte