Home > News > Svelato il nuovo brand “One” degli smartphone HTC ?

Svelato il nuovo brand “One” degli smartphone HTC ?

Nelle scorse ore la registrazione di un dominio, appartentemente riconducibile ad HTC, ha iniziato a suscitare la curiosità di chi è in attesa di conoscere nel dettaglio la nuova gamma di smartphone del produttore taiwanese. Il dominio htc-one-x.dk potrebbe essere utilizzato per realizzare un microsito dedicato ai device di prossima commercializzazione di HTC, a partire dall’Endeavor.

Le ipotesi che sono state avanzate riguardo il nome HTC One X ricavabile dall’indirizzo, riguardano la possibilità che con il brand One si possa identificare un’intera famiglia di device, mentre il suffisso “X” verrà sostituito dalla lettera o dalle lettere che contraddistinguono i singoli modelli.

HTC, sino ad ora, ha utilizzato un unico brand per indicare una linea di smartphone, declinandolo a seconda dei modelli. Lo ha fatto con i device Windows Mobile della  famiglia Diamond e con i recenti Desire (S, Z, HD) e Sensation (XE, XL).

Il “capostipite” della nuova famiglia potrebbe poprio essere il device che sino ad ora è stato contraddistinto con il nome in codice di HTC Endeavor, che potrebbe quindi chiamarsiHTC One (o magari HTC One HD), ed essere seguito dagli altri modelli a partire dal Ville che potrebbero assumere altri suffissi (es. HTC One S).

Tra ipotesi e speculazioni e con l’unico punto fermo del dominio citato, ci avviamo in ogni caso alla fine del mese di febbraio, data in cui ogni dubbio verrà meno in occasione dell’appuntamento con il Mobile World Congress di Barcellona.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,