Home > News > HTC al MWC tanti nomi e tanti dispositivi: il punto della situazione

HTC al MWC tanti nomi e tanti dispositivi: il punto della situazione

Dopo la diffusione delle prime indiscrezioni sul dominio registrato con il nome di htc-one-x.dk il web è stato nuovamente invaso da rumor, indiscrezioni e notizie più o meno fondate relative all’esatto numero di modelli che potrebbero formare la line-up di HTC e, soprattutto, sui nomi che ciascun modello potrà assumere.

Non nascondiamo che la quantità di informazioni, tra l’altro non confermate in via ufficiale, potrebbe generare non poca confusione tra i lettori che non stanno seguendo assiduamente la procedura di lancio dei nuovi terminali. Crediamo opportuno cercare di schematizzare i rumor delle ultime ore tornando a delineare la presunta line-up, aggiornata anche dal punto di vista dei nomi commerciali dei nuovi device HTC.

Come abbiamo chiarito nella giornata di ieri, si ritiene che HTC abbia scelto di identificare la nuova linea di device con il brand commerciale “One”, declinato a seconda dei modelli con vari suffissi. Alla luce delle indiscrezioni più recenti, la line-up sarebbe formata dai seguenti modelli:

  • HTC One X – top di gamma (ex-Endeavor)
  • HTC One S – smartphone di fascia medio-alta (ex-Ville)
  • HTC One V – smartphone di fascia medio-bassa (ex-Primo)
  • HTC One XL – il tablet (ex-Quattro)

Quindi nulla di nuovo per quanto riguarda la quantità e la tipologia di device rispetto a quanto già non si sapesse. Potrebbero essere cambiati solo i nomi nel senso indicato, passando da quelli in codice a quelli commerciali. Informazioni, come sempre, da prendere con il beneficio del dubbio in attesa di conferma ufficiale.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,