Home > News > Motorola Nexus Razr un concept che potrebbe arrivare in futuro

Motorola Nexus Razr un concept che potrebbe arrivare in futuro

Dopo l’acquisizione di Motorola da parte di Google moltissimi utenti si aspettano per il prossimo Nexus un prodotto Motorola+Google. Un Nexus prodotto dagli ingegneriMotorola, unendo il meglio dei materiali e del design della casa alata con le ultime distribuzioni Android che Google rilascia risulta essere un connubio davvero interessante.

Purtroppo questa eventualità sembra ancora molto lontana e tutto è ancora solo una fantasia. Con le speculazioni su Android 5.0 in molti stanno però iniziando ad immaginare come possa essere il successore del Galaxy Nexus con marchio Motorola con spessore estremamente sottile ispirato al Motorola Raz. Ecco che arriva un concept dedicato proprio ad un ipotetico futuro Motorola Nexus Razr, atteso da molti e sognato da altri.

Il concept viene descritto nelle sue caratteristiche con a bordo il chip quad core Tegra 3 al posto del classico Texas Instruments scelto da Motorola per i suoi device. Uno spessore riportato di soli 7 mm, display ampio da 5 pollici e la fotocamera da ben 16 Mpxl.

Specifiche non lontane da quelle che potrebbe essere per un ipotetico Nexus di prossima generazione, equipaggiato con la nuova distribuzione Android che forse vedremo in parte durante il prossimo Google I/O e la qualità di assemblaggio e materiali che ha sempre contraddistinto Motorola. Dopo HTC e per due anni consecutivi Samsung, un cambio di rotta verso Motorola potrebbe essere ben accolto dalla community.

Fonte