Home > News > HTC annuncia: presenteremo qualcosa di veloce e mostra un immagine curiosa

HTC annuncia: presenteremo qualcosa di veloce e mostra un immagine curiosa

L’attesa per la presentazione HTC al MWC comincia a diventare spasmodica, non ci sono molte notizie su HTC in questi giorni ma sembra essere la classica “calma prima della tempesta”. Ad alimentare la speculazione e l’attesa sull’evento la società taiwanese ha pubblicato sulla sua pagina facebook, un’ immagine con un smartphone htc stilizzato con al suo interno il numero 5.

Sul web impazza ogni tipo di supposizione e tra i commenti all’immagine stessa, che trovate qui (facebook HTC) ,  leggiamo le cose più disparate come per esempio che presenterà uno smartphone da 5 pollici, chi dice che il 5 si riferisce alla presentazione di 5 prodotti e molte altre cose divertenti.

Potrebbe riferirsi ragionevolmente al numero di giorni mancanti all’inizio del MWC 2012 ma è curiosa la dicitura in calce che dice … “This Sunday you’ll discover something fast”. Scopriremo quindi qualcosa di veloce, che si tratti quindi del primo quad core? O di qualcos’altro di inaspettato? Secondo voi cosa rappresenta questa immagine? Non vediamo l’ora di mettere le mani sui nuovi attesissimi prodotti, siamo invitati alla presentazione di domenica sera e vi riporteremo tutto live e in dettaglio …   non mancate.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,