Home > News > HTC One X mostra i primi benchmark della versione con Snapdragon S4

HTC One X mostra i primi benchmark della versione con Snapdragon S4

HTC One X mostra finalmente i muscoli anche nella versione dedicata al mercato americano attraverso l’operatore telefonico AT&T che ricordiamo non adotta il chipset Tegra 3 ma si appoggia all’ottimo Qualcomm Snapdragon S4, per certi versi preferito da molti utenti per l’ottimo bilanciamento tra consumi e performance.

Sebbene i seguenti benchmark si siano basati ancora su una versione non definitiva del telefono, possiamo intanto avere uno specchietto riassuntivo di come si comporta il nuovo Snapdragon.

Nel benchmark Vellamo (test sviluppato da Qualcomm) vediamo come l’Asus Transformer Prime venga distaccato notevolmente, un risultato davvero notevole mentre nella schermata del test con Quadrant il punteggio si assesta sui 4952, anche in questo caso molto interessante.

Impossibile quindi decretare ancora un vincitore finchè la versione definitiva non verrà rilasciata sul mercato (il debutto con AT&T è fissato alla metà del mese di Maggio) ma già i primi test promettono davvero bene per il nuovo chip di Qualcomm che secondo i ragazzi che stanno testando questa versione, promette anche ottimi consumi e ottimizzazione della batteria.

Fonte