Home > News > Google Play, qualcosa si sta muovendo davvero in Italia: compaiono i primi film!

Google Play, qualcosa si sta muovendo davvero in Italia: compaiono i primi film!

Qualcosa sembra che si stia effettivamente muovendo. Sebbene non ci siano indicazioni ufficiali, nel corso delle ultime 24 ore abbiamo ricevuto diverse segnalazioni sui movimenti del Play Store in Italia. Ad alcuni utenti, che avevano precedentemente installato l’applicazione Movie manualmente, hanno visto la rimozione silente di quest’ultima. Altri hanno invece visto l’apparizione dell’icona Libri e Film in modo automatico e altri ancora ci hanno mandato l’immagine che vedete in apertura articolo che sembrerebbe essere apparsa per alcuni minuti nella home Italiana.

Quello che è certo è che prima di oggi se installavamo l’applicazione Movies non avevamo accesso a nessun tipo di contenuto. All’apertura infatti il programma dava errore non permettendo di visualizzare nessun contenuto. Da oggi invece ecco cosa appare sebbene non sia cliccabile (rimanda al Play Store) e i titoli siano in Inglese:

Non sappiamo se qualcosa stia realmente arrivando. Certi sono i movimenti del Google Play nel nostro paese. Monitorate i vostri smartphone che nelle prossime settimane qualcosa potrebbe realmente arrivare! Le pagine in Italiano dei servizi sono già attive (il che non è certamente una garanzia):

E infine facendo in log in in Google Play dall’Italia sono presenti le indicazioni dei vari servizi. Informazioni non nuove e già presenti ma che comunque sembrano indicare l’arrivo dei servizi aggiuntivi tanto desiderati.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,