Home > News > Huawei Ascend P1 in arrivo a Maggio in alcuni mercati: Europa in estate

Huawei Ascend P1 in arrivo a Maggio in alcuni mercati: Europa in estate

Huawei ha annunciato il lancio del nuovo Ascend P1 caratterizzato da un design sottilissimo grazie ai  7,69 millimetri di spessore. Un prodotto interessante con Ice Cream Sandwich mostrato nelle recenti fiere internazionali del settore. P1 Ascend arriverà con operatori ad Hong Kong, Taiwan e Australia nel mese di Maggio. Successivamente lo vedremo in America Latina da giugno e in Europa in estate.

Huawei Ascend P1 non punta solo al design sottilissimo ma si fa valere anche per le altre caratteristiche: display da 4.3 pollici Super AMOLED qHD 960 x 540 Gorilla Glass,processore dual-core TI OMAP 4460 Cortext-A9 da 1.5 GHz con GPU SGX 540 e Ice Cream Sandwich.

Anche il comparto multimediale non è da meno, con una fotocamera da 8 megapixelposteriore ed una da 1.3 megapixel anteriore dotate di doppio Flash LED e ottimizzazione per scatti HRD. Possibile registrare filmati a 1080p HD con la camera princiaple e a 720p con quella secondaria.

A completatare la dotazione la connettività GSM/GPRS/EDGE da un lato, UMTS/HSDPA/HSUPA dall’altro, cui si aggiungono WiFi b/g/nBluetooth 3.0 HS1 GBdi RAM.

Il telefono sarà disponibile in varie colorazioni, tra cui nero metallico, bianco ceramica e rosa ciliegia.

Non resta che scoprirne il prezzo e i dettagli di vendita nel nostro mercato.

Fonte