Home > News > Galaxy S3: ancora immagini e confermato Android 4.0.4 all’uscita!

Galaxy S3: ancora immagini e confermato Android 4.0.4 all’uscita!

Sempre protetto dalla cover prototipale in modo da non riuscire a riconoscere perfettamente le fattezze del nuovo top gamma di casa Samsung, il Galaxy S3 si mostra ancora una volta a pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale. L’immagine mette comunque in risalto le forme arrotondate del device in modo chiaro e netto e conferma ormai quella che sarà l’estetica del device. Un dispositivo atteso e che sembra poter soddisfare molti utenti senza comunque rivoluzionare troppo il segmento top gamma Android. L’hardware è infatti quello ad oggi disponibile e S3 non avrà particolari novità a livello di potenza pura.

Il software invece potrebbe offrire novità interessanti grazie all’integrazione nativa diAndroid 4.0.4 e ad una personalizzazione in grado di adattarsi meglio ad ICS e sfruttarne tutte le potenzialità e novità. Confermata anche la fotocamera da 12 megapixel che era emersa nei test Antutu di pochi giorni fa.

Ulteriori conferme arrivano per il lancio commerciale. Secondo sammobile, vedremo Galaxy S3 già in vendita dopo circa una settimana dalla presentazione del 3 Maggio prossimo. Notizia che va a combaciare con la nostra esclusiva di pochi giorni fa relativa al lancio del device con l’operatore TIM in maggio a 699€ – Galaxy S3: da fine maggio con TIM a 699€ in versione 32GB.

In chiusura vi segnaliamo anche alcuni dettagli sui modelli i9500 e i9800 emersi in alcune certificazioni e benchmark passati. i9500 dovrebbe essere il primo device Tizen anche se ancora le conferme sono davvero poche o nulle. Per i9800 invece le porte delle speculazioni sono ancora aperte e Samsung potrebbe mostrare nei prossimi mesi anche un altro nuovo dispositivo di fascia ancora “più alta” o comunque diversa rispetto a i9300. Speculazioni che comunque potrebbero essere possibili.

Vi diamo appuntamento al prossimo giovedì per restare informati sull’evento più atteso di questa prima parte dell’anno.

Fonte